lunedì 13 agosto 2007

Shine a Light, uscita posticipata al 2008

Slitta ad aprile l'annunciata liason artistica tra Stones e Scorsese.

Peccato. Ci stavamo già facendo la bocca (anche se, tenuto conto dei protagonisti in oggetto, sarebbe forse meglio parlare di boccaccia...). Eppure, ragioni di ordine promozionale hanno infine consigliato lo slittamento della prima di Shine a Light alla prossima primavera.
E dire che il regista italo-americano,
in concomitanza con la data dello stadio Olimpico, era persino venuto a Roma per presentare in prima persona al gruppo inglese l'esito del montaggio finale.

Con la certezza che questo blog continuerà a tenervi aggiornati sugli sviluppi relativi alla pellicola, accontentiamoci per ora del quadruplo Dvd del Bigger Bang Tour 2006, appena uscito, e soprattutto, del succoso Very Best of Mick Jagger atteso per il 1° ottobre.
Non solo brani editi dai suoi tre album solisti, ma anche alcune novità assolute
che si annunciano come particolarmente sfiziose: un pezzo del 1973 (Too Many Cooks) prodotto nientemeno che da John Lennon, una cover del bluesman Sonny Boy Williamson (Checking Up On My Baby) registrata con la bluesband losangelina dei Red Devils, e Charmed Life, un outtake delle session di Wandering Spirit del '93.

Nell'attesa che La luce torni a brillare...

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog